Calciomercato Liverpool, Eto’o su Salah: “Lo vedrei bene al Barcellona”

Samuel Eto'o
Samuel Eto’o dice la sua sul futuro di Mohamed Salah

Notizie Liverpool. Samuel Eto’o indirizza Salah verso la Spagna, direzione Barcellona per un ipotetico futuro lontano da Liverpool.

Mercato Liverpool – Il volto nuovo del Liverpool, vincente e temibile è merito di Mohamed Salah. I Reds con lui sono arrivati sul tetto d’Europa: “You will never walk alone”, infatti Salah li ha presi per mano portandoli in trionfo. Champions che, sempre con i Reds, aveva sfiorato un anno prima.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ora gli scenari si infittiscono, il talismano egiziano ha detto di voler restare in Inghilterra, ma in quest’ambito non si sa mai dove finisce la verità e comincia l’utopia. A tentarlo molte sirene, al punto che Salah potrebbe cedere. Anche se aveva giurato, tramite il suo agente, che un eventuale trasferimento sarebbe stato preso in considerazione eventualmente la prossima estate.

Liverpool, Salah ascolta Eto’o: “Il Barcellona sarebbe meglio per lui”

In quest’intricata vicenda, s’inserisce un collega – anch’egli campione ma con l’Inter, ormai nove anni fa – Samuel Eto’o che suggerisce:

FUTURO“Salah ha tutto per essere uno dei migliori calciatori al mondo. Nel caso in cui avesse la possibilità di giocare nel miglior campionato, che è quello spagnolo, dovrebbe firmare per il Barcellona. Il Real Madrid mi ha dato l’opportunità di lasciare l’Africa, ma conosco lo stile dei blaugrana e credo che sarebbe migliore per lui”, ha detto il camerunese ai microfoni della BBC.