Salah, ‘NO’ a Real Madrid e Juventus. Resta una stagione al Liverpool. I Reds fissano il prezzo

Mohamed Salah
Mohamed Salah rifiuta le offerte di Real Madrid e Juventus

Oggetto del desiderio Salah, egiziano cercato da Real Madrid e Juventus. Il Liverpool fissa il prezzo: 200 milioni.

“You will never walk alone”, un coro unanime che risuona ancora nelle orecchie di Momo Salah da quella magica notte di inizio giugno. “Tu non camminerai mai solo”, in effetti a Salah – da quando il Liverpool è arrivato sul tetto d’Europa, ma anche prima – lo seguono in parecchi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Le sue prestazioni parlano per lui, il suo valore anche. Salah è un pezzo pregiato del mercato internazionale, attaccante ambito e giocatore poliedrico: ipotetico Pallone d’Oro. Ce le ha tutte, chi ce l’ha però è il Liverpool, per ora. I Reds non se lo lasciano scappare e lui resiste, in Inghilterra, con le lacrime agli occhi. Immune alle sirene tentatrici che arrivano da Spagna e Italia.

Salah, i Reds fanno il prezzo: 200 milioni

Su di lui da tempo si è mosso il Real Madrid di Zidane, che tenta l’ennesimo “colpo d’Hazard”, e anche la Juventus. Non solo sondaggi ma due proposte indecenti, rifiutate, perché la vita non sempre è un film. Secondo il MIRROR, Salah ha detto no alle offerte da 168 milioni arrivate al Liverpool da Madrid e Torino. Il suo cartellino vale quanto una produzione americana, i Reds si cautelano e fissano il prezzo: 200 mln. Numeri da capogiro per uno che i numeri li dà, eccome, in campo: 71 gol in 104 partite. Pedina inamovibile per Klopp, che se lo gode nonostante qualche attrito ma sembra acqua passata. Salah quel che Salah, ad ogni modo, se ne dovrebbe riparlare la prossima estate perché per ora l’egiziano ha promesso che resta ad Anfield.