Uruguay-Ecuador 4-0. Video gol e highlights Copa America.

Uruguay Ecuador
Edinson Cavani trascinatore dell’Uruguay contro l’Ecuador.

L’Uruguay batte senza fatiche l’Ecuador. 

Buona la prima al debutto per gli uomini di Tabarez che con un netto 4-0 superano un avversario sulla carta più abbordabile e si portano in testa al proprio girone.

La squadra di casa chiude la partita già nella prima frazione con i gol di Lodeiro, dopo appena 6 minuti, Cavani su assist di Godin e Suarez.

Il pistolero è riuscito a rientrare già per la primissima gara, bruciando i tempi di recupero dall’operazione al ginocchio che prevedeva uno stop almeno fino alla terza gara del girone.

L’attaccante del Barcellona segna e fornisce anche l’assist per il gol dell’apertura dimostrandosi in splendida forma, rimanendo in campo per tutti i 90 minuti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Per gli ospiti, in 10 uomini dal ventiquattresimo per l’espulsione di Quinteros, gara totalmente da dimenticare. Nel secondo tempo l’autogol di Mina Meza, chiude il match.

Prossimi impegni di Uruguay ed Ecuador

In attesa della seconda gara del gruppo C, in programma nella notte italiana di oggi,  tra il Giappone ed il Cile, l’Uruguay domina la classifica.

Il prossimo turno, che si disputerà il 21 e il 22 giugno vedrà contrapposte Uruguay e Cile, in quella che potrebbe essere la gara determinante per il primo posto nel girone e Giappone Ecuador, utile probabilmente per comprender la miglior terza classificata tra i gruppi.

https://www.youtube.com/watch?v=4-AEIhCVCb4

LEGGI ANCHE: Coppa America, storico punto del Qatar che pareggia con il Paraguay. VIDEO