Coppa America, storico punto del Qatar che pareggia con il Paraguay. VIDEO

Qatar Ali
Il Qatar stoppa il Paraguay al Maracanã

Tra Paraguay e Qatar finisce 2-2. Brilla Almoez Ali ed è un punto d’oro per gli asiatici che fanno esplodere il Maracanã.

Maracanã in visibilio, quattro reti in novanta minuti intensi e ricchi di occasioni: quelli tra Paraguay e Qatar, sfida di Coppa America terminata 2-2. I sudamericani gettano alle ortiche un doppio vantaggio, vedendo sfumare una partita che sembrava chiusa dopo i due gol di Cardozo e Gonzales.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Gli asiatici, adottati dal pubblico brasiliano e sostenuti egregiamente, trovano un’insperata rimonta grazie ad un lampo del campioncino Almoez Ali e alla rete del centrocampista Khoukhi. Lo stadio è una bolgia. Annullato anche un gol, con la Var, alla Albirroja. Qatar stoppa il Paraguay: un punto che somiglia ad un’impresa.

Qatar, il gioiello Almoez Ali: la ribalta del campione

Niente è sicuro, sul campo. Tranne il talento di Almoez Ali, vero e proprio pezzo da novanta che ha dimostrato di sapersi caricare la squadra sulle spalle in più di un’occasione: attualmente in forza all’Al Duhail, diviene un pezzo pregiato del mercato. Come del resto capita durante competizioni di questo tipo, che finiscono per diventare una vetrina prestigiosa di talenti: molti, dunque, gli osservatori in tribuna. Per la Coppa America, questo pareggio è stato solo un succoso antipasto: il meglio, difficile crederlo dopo stasera, deve ancora venire.

https://m.youtube.com/watch?v=wls0_83N94M&t=19s