Pogba vuole soltanto il Real Madrid. Il Manchester United fa muro

Paul Pogba vicino al Real Madrid
Pogba vuole il Real Madrid

Paul Pogba è il grande sogno del Real Madrid e il Real Madrid è il gran sogno di Pogba. Per la realizzazione di questo matrimonio però c’è un grosso ostacolo: il Manchester United.

Stando alle indiscrezioni provenienti da Spagna e Inghilterra, il centrocampista francese avrebbe già fatto sapere di voler andare a Madrid. Ci sarebbe anche il ritorno alla Juventus fra le opzioni, ma nella testa del giocatore c’è soltanto il Real, probabilmente anche per la presenza di Zinedine Zidane, uno degli idoli di Pogba. Florentino Perez ha speso 300 milioni sul calciomercato e per il momento ha pochi margini di manovra, sia per questioni regolamentari (troppi giocatori in rosa) che per il ‘Fair Play Finanziario’. Bisogna prima cedere, ma Pogba occupa comunque i primi posti nella lista dei desideri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Real Madrid-Pogba, Manchester United l’ostacolo

L’ostacolo, come già detto, è il Manchester United. Come riportato da ‘Chiringuito TV’, i ‘Red Devils’ avrebbero già fatto sapere al Real Madrid che Pogba è incedibile. Ma chiaramente siamo soltanto all’inizio e tutto può ancora succedere. Se il giocatore dovesse puntare i piedi, per la società inglese sarebbe praticamente impossibile trattenerlo. Il francese sembra aver già deciso di cambiare aria. In ogni caso servirà l’offerta giusta, che dovrà essere per forza di cose parecchio sostanziosa.

LEGGI ANCHE – Al-Khelaifi: “Nessuno ha costretto Neymar a venire al PSG. Mbappé resta”