Al-Khelaifi: “Nessuno ha costretto Neymar a venire al PSG. Mbappé resta”

Neymar
Al-Khelaifi su Neymar

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, a ‘France Football’ ha lanciato un’altra frecciatina a Neymar.

Basta atteggiamenti da star“. Al-Khelaifi è stato molto chiaro e il riferimento è ovviamente ai suoi due gioielli, Kylian Mbappé e Neymar.

Nell’intervista rilasciata a ‘France Football’, il numero uno del Paris SaintGermain si è concentrato proprio su questi due giocatori, entrambi al centro delle voci per diversi motivi. Il francese per le tante indiscrezioni di calciomercato, il brasiliano per le tante difficoltà affrontate nel corso di queste stagione spesso per motivi extra-calcistici.

Su Mbappé non ha nessun dubbio, nonostante il pressing del Real Madrid: “Vuole essere più coinvolto nel nostro progetto per crescere con la squadra. Gli ho spiegato che le responsabilità non si chiedono. Bisogna prendersele, a volte anche strapparle agli altri. Lui è molto intelligente, quindi sono sicuro che ha capito. Sarà ancora al PSG il prossimo anno? Non sono sicuro al 100% ma al 200%! Non lascerò andare questo giocatore “pazzo”“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La stoccata di Al-Khelaifi a Neymar

Per quanto riguarda Neymar, AlKhelaifi è stato molto duro. “Io voglio giocatori disposti a dare tutto per difendere l’onore della maglia e il progetto del club. Chi non vuole o non capisce, ci vediamo e ne parliamo. Ci sono naturalmente dei contratti da rispettare, ma la priorità è l’adesione totale al nostro progetto. Nessuno lo ha costretto a firmare con noi, Nessuno lo ha spinto. È venuto coscientemente per unirsi a un progetto“.

LEGGI ANCHE – Chelsea, con Lampard via Jorginho. Anche lui alla Juventus?