De Rossi, sud o nord America? Un messaggio svela tutto

Elisa Bartoli in conferenza stampa
Elisa Bartoli in conferenza stampa

Nelle ultime ore DDR ha recapitato un messaggio di auguri e congratulazioni alla nazionale femminile di calcio impegnata in Francia per i Mondiali. Una ragazza del gruppo che sta ben figurando e che sarà di scena a Reims contro la Giamaica, ha voluto esprimere tutto il suo disappunto riguardo l’addio della Roma nei confronti del suo capitano.

La romana classe 1991 Elisa Bartoli, ex Fiorentina e Sassari Torres, difensore della Roma calcio femminile, ha salutato il suo mito e svelato un particolare che non farà felici i tifosi del Boca Juniors…

Ecco le parole del piccolo difensore Bartoli sui social:

“E’ unico, che posso dire. Lo ringrazio tanto. Quest’anno ci è sempre stato accanto. Vederlo a Los Angeles non sarà facile, in bocca al lupo anche a lui e grazie”.

Los Angeles FC e non i L.A. Galaxy di Zlatan Ibrahimovic. Squadra fondata solo nel 2014 e con la maglia nera e dorata. L’allenatore è Bob Bradley, padre di Michael – ex compagno di De Rossi nella Roma.

Ma il fascino della Bombonera…!?

Il ds del Boca Burdisso è in allarme ma se dovesse andare in porto con gli USA se ne farà una ragione. Non dovrebbe essere il porto della Boca di Buenos Aires ma le calde spiagge californiane e la MLS ad accogliere la famiglia De Rossi.

LA NUOVA ROMA: Roma, ecco Fonseca: “Non voglio vincere e basta. La squadra deve giocare bene”.