Fiorentina, Commisso confermerà Montella.

Montella Fiorentina Commisso
Commisso confermerà Montella alla Fiorentina.

Fiorentina, Commisso prolungherà il contratto di Montella. 

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nuovo presidente della Viola, arrivato a Firenze lo scorso giovedì e che ha acquistato il club dai fratelli Della Valle, confermerà l’allenatore campano alla guida della squadra.

Negli scorsi giorni la sensazione comune intorno all’ambiente fiorentino è stata quella di una storia d’amore pronta ad interrompersi, anche in seguito alle parole dello stesso presidente.

“A me non piace licenziare i miei dipendenti. Ho un curriculum lunghissimo di fedeltà ai miei impiegato e loro sono sempre stati leali con me. Detto questo, il calcio è ovviamente un mondo completamente diverso dagli affari e qualche volta sei costretto a sacrificare qualcuno”. Ha dichiarato l’italo-americano il giorno della sua presentazione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Parole che, però, sembrerebbero essersi ribaltate dopo i primi colloqui con la società in questi giorni ed anche per il contratto ad 1,5 milioni all’anno fino al 2021 firmato dal tecnico due mesi fa, quando è subentrato a Stefano Pioli.

Il calciomercato della Fiorentina resta vivo, con il nuovo patron che, oltre all’allenatore, vorrebbe trattenere ad ogni costo anche Federico Chiesa, voluto fortemente dalla Juventus.

Più vicino all’addio, anche per i malumori con la tifoseria, potrebbe essere Pantaleo Corvino. Il d.s. della Viola lascerebbe la società nonostante un contratto ancora in vigore.

LEGGI ANCHE: Commisso si presenta alla Fiorentina: “Chiesa non sarà il mio Baggio. Abbiamo ambizioni”.