Juventus, ecco la Chiesa al centro del villaggio…bianconero!

Bernardeschi indica la strada a Chiesa
Bernardeschi indica la strada a Chiesa

Amici da diversi anni, compagni in nazionale per le partite contro Grecia e Bosnia (proprio a Torino) tra pochi giorni.

Ora La Juventus è alla stretta finale per il gioiello della Fiorentina. Secondo le ultime di serata, fonte Sky Sport, Federico Chiesa starebbe per firmare con la Juve per i prossimi cinque anni a ben 5 milioni di euro a stagione!

Ennesimo “colpo gobbo” ai danni dei tifosi gigliati, un corteggiamento lungo e caparbio. La situazione è complessa ma potrebbe sbloccarsi entro pochi giorni nonostante la cessione imminente della società viola, forse l’unico ostacolo alla definizione dell’affare. Di fatto con questa mossa i bianconeri avrebbero superato anche la concorrenza dell’Inter targata Antonio Conte.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dopo Roby Baggio nel 1990 e Bernardeschi due stagioni fa, ora è il turno del figlio di Enrico! Ora resta da trovare l’intesa con i toscani che tra poche ore passeranno dall’epoca Della Valle alla nuova con l’italo americano, Commisso. Sul tavolo soldi, da definire le cifre, più la carta Orsolini che tanto piace ai viola. Dunque i dettagli in definizione intano di certo c’è la partenza di Chiesa e compagni alla volta di Atene.

VERSO IL PARTENONE: Chiesa: “L’interesse dei club fa piacere. Non ho parlato con la Fiorentina”