Commisso si presenta alla Fiorentina: “Chiesa non sarà il mio Baggio. Abbiamo ambizioni”.

Il neo presidente della Fiorentina, Commisso si presenta alla stampa
Il neo presidente della Fiorentina, Commisso si presenta alla stampa

“Dobbiamo fare le cose in grande ed in modo veloce per Firenze. Il calcio mi ha permesso di essere quello che sono oggi ed ora finalmente posso dedicarmi totalmente alla mia passione”.

Con queste parole oggi pomeriggio si è presentato alla stampa il neo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Il patron Italo-americano ha rimarcato il fatto che un imprenditore è venuto dagli Stati Uniti per investire in Italia con ambizioni. Ecco le sue parole. 

SUI DELLA VALLE E LA CITTA’: “L’accoglienza della città è stata fantastica e sono orgoglioso di rappresentarla. voglio ringraziare la famiglia Della Valle che mi ha dato questa meravigliosa opportunità che aspettavo da tanto”

OBIETTIVO: “Abbiamo le risorse per fare bene in questa città e manterremo le nostre promesse. Sogno di investire nel modo giusto in questa società e vi posso già dire che la squadra sarà negli Stati Uniti il prossimo mese”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

ALLENATORE: “Non posso ancora dare una risposta precisa. Montella ha un contratto, ora è in vacanza e non posso parlarci. Faremo le cose per tempo, oggi ho incontrato i dipendenti e vi garantisco che in vita mia non ho mai licenziato nessuno. Io sono qua per imparare, non per comandare. Imparo velocemente e potrebbe essere un problema”. 

CHIESA:”Non voglio che diventi il Baggio. Ho intenzione di tenerlo con noi al almeno per quest’anno. Nel caso di Federico mi hanno assicurato che non c’è nulla di firmato, devo prima parlare con il ragazzo”.

LEGGI ANCHE –  Fiorentina, Commisso: è già polemica per la sciarpa anti Juventus!