Juventus-Inter, Dybala per Icardi si può. Marotta la chiave per convincere la Joya

Icardi-Dybala ipotesi scambio tra Inter e Juventus
Icardi-Dybala ipotesi scambio tra Inter e Juventus

Juventus e Inter continuano a lavorare per un scambio di cui si parla da tempo tra Dybala e Icardi.

In casa nerazzurra, Antonio Conte ha già fatto sapere in modo chiaro che Maurito non rientra nei suoi piani. Dopo quanto accaduto nella passata stagione dopo che la giocatore fu tolta la fascia da capitano, il neo tecnico non vuole elementi di disturbo nello spogliatoio, per lui sacro e inviolabile. Inoltre la presenza di Wanda Nara, come moglie-agente è tutt’altro che gradita, disposta però ad abbandonare il suo ruolo da procuratrice. 

Per il centravanti si era mosse anche Roma e Napoli, ma la Juventus sembra la soluzione più gradita. Dybala ha più volte espresso la volontà di restare in bianconero, ma a cambiare idea potrebbe convincerlo Marotta, lo stesso che spinse per averlo a Torino. L’ad nerazzurro conta sulla voglia di riscatto del giocatore dopo una stagione deludente, con la promessa di un ruolo primario, oscurato nell’ultimo anno dalla presenza di Ronaldo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Antonio Conte ha grande stima per il numero 10. L’allenatore  dell’Inter, ai tempi in cui era ct, chiese al giocatore di scegliere l’Italia. Quando il tecnico leccese era sulla panchina del Chelsea, ad Abramovich fece proprio il nome di Dybala per rinforzare la squadra.

All’Inter ritroverebbe il connazionale Lautaro Martinez, con il quale ha stabilito grande feeling nell’Argentina. Infine, lo scambio Dybala-Icardi sarebbe favorevole a Juventus ed Inter sotto il profilo economico. Con una valutazione ad entrambi di 100 milioni di euro, entrambi i club si assicurerebbero plusvalenze per una cifra notevole.

Leggi anche – Inter, Marotta risponde a Paratici: “Juventus su Icardi? Allora noi su Dybala!”.