Wanda Nara: “Icardi coraggioso a scegliere me, se vuole lascio la procura”

Mauro Icardi e Wanda Nara al Meazza
Mauro Icardi e Wanda Nara al Meazza

Bionda Atomica! Questo è il titolo sulla prima pagina del francese Equipe.

La compagna e procuratrice di Mauro Icardi esce allo scoperto riguardo il futuro del suo assistito. La famosa argentina non fa giri di parole e parla chiaro:

NIENTE COPA AMERICA: “Se Mauro un giorno mi chiedesse di non fare più la sua procuratrice, lo farei. Io non faccio i soldi alle spalle di Mauro a differenza di qualcuno. A dimostrazione di questo, io non ho chiesto la commissione su Icardi”.

CHE SCELTA: “Mauro molto più di me, ha avuto il coraggio di scegliere me come moglie e come agente. Molto coraggio”.

AI PIEDI DELL’ETNA: “Mauro è un quarantenne in un corpo da giovane. Quando ero in Sicilia e divorziai con Maxi Lopez avevo 26 anni e due bimbe piccole. Conobbi Mauro e divenne mio amico. Il divorzio è visto male in Argentina. Mi confidò che non voleva giocare con me ma che aveva intenzioni serie. Aveva sei anni meno di me, sembrava una cosa improbabile”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

FUTURO A MILANO? “Comunque la decisione finale spetta a Mauro, è uno dei migliori attaccanti al mondo e fin da subito si è fidato di me, lasciandomi fare riguardo i suoi interessi e i suoi contratti”.

PRIVACY: “Io e Mauro abbiamo una vita privata seria, facciamo cose noiose, abituali. Non facciamo la vita che fanno i vip, non ci vedrete mai in discoteca!”.

ASAMOAH PARLA CHIARO: Juventus, Asamoah: “Conte parla in faccia con tutti, Allegri solo con i senatori!”.