Juventus: Pogba si allontana, il Manchester United vuole tenerlo

Pogba
Pogba, il Man United non vuole farlo partire

I Red Devils sono intenzionati a rifiutare qualsiasi offerta per Pogba. La società e il tecnico Solskjaer non vogliono privarsene

Il Manchester United mette il veto su Pogba. La dirigenza del club inglese non ha intenzioni di privarsi del francese, che ha ancora due anni di contratto.

Il piano di rilancio sportivo parte anche dalle sue indiscusse qualità (per questo mister Solskjaer non vuole lasciarlo partire), oltre che da qualche innesto illustre.

Dunque il vicepresidente esecutivo del club Ed Woodward è pronto a rispedire al mittente qualsiasi proposta.

Tra queste c’è quella della Juventus, che sogna il ritorno a Torino del “polpo Paul”. Il direttore sportivo Fabio Paratici è pronto all’offensiva, ma i Red Devils sono disposti a trattare solo a 150 milioni di euro.

Decisamente troppi per qualsiasi squadra. Inoltre i bianconeri che nell’estate del 2016 lo hanno venduto per 120 milioni di certo non lo acquisterebbero ad una cifra più elevata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pogba: anche il Real Madrid fiuta l’affare

L’altro club che ha manifestato grande interesse nei confronti del centrocampista campione del mondo è il Real Madrid.

Il tecnico Zidane lo ha richiesto espressamente. Stravede per lui e gli affiderebbe le redini della mediana dei blancos.

Il presidente Florentino Perez, che ha già iniziato la sua campagna faraonica acquistando Jovic e Hazard, potrebbe soddisfare la domanda dei britannici.

Al momento però l’ipotesi più probabile è che il giocatore resti a Manchester. Il calciomercato però è appena iniziato. I ribaltoni sono sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE Inter, Conte: “Sono qui per vincere. Juventus? Normale lavorare per diversi club”