Inter, Conte: “Sono qui per vincere. Juventus? Normale lavorare per diversi club”

Antonio Conte Inter senza limiti
Antonio Conte Inter senza limiti

Antonio Conte lancia la sfida in vista della nuova stagione che lo vedrà sulla panchina dell’Inter.

Il neo tecnico nerazzurro, ieri in visita allo stadio Cornaredo di Lugano dove ci sarà il ritiro estivo, Lugano ha rilasciato un’intervista al numero estivo di GQ, in edicola il prossimo 11 giugno.

Obiettivi: “So di creare aspettative per i risultati ottenuti e la rapidità con cui sono arrivati. All’inizio posso accettare di avere poche possibilità, ma poi bisogna vincere. Non abbiamo limiti. Io devo lavorare tanto. E’ un bisogno che ho nel DNA”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Tifosi e passato: “Si aspettano tanto e fanno bene. Passato juventino? In panchina è normale lavorare per diverse società. Non vedo l’ora di portare l’Inter dove le compete”.

Perché ha scelto l’Inter: “La presenza di Marotta ha aiutato, perché era la conferma di intenzioni serissime. Da 8 stagioni non si lotta per il primo posto. Qui vogliono cambiare le cose e la determinazione di Zhang mi ha colpito”.

Giocatori ideali: “In primis Pirlo, uno che ti mette la palla sui piedi con lanci da 70 metri. Kanté corre ad aiutare tutti i compagni”.

Sul fronte del mercato, l’Inter punta a Barella, giovane centrocampista del Cagliari e della Nazionale. In attacco sembra in stato avanzato la trattativa per Dzeko, vicino all’addio alla Roma. Lukaku l’altra pista seguita, ma occhio al Napoli.

Leggi anche – Inter, ecco come Conte darà l’assalto alla Juventus.