Real Madrid, Ufficiale: Luka Jovic ha firmato con i Blancos!

Jovic Real Madrid
Luka Jovic ha firmato con il Real Madrid.

Luka Jovic è un nuovo giocatore del Real Madrid. 

Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, i Galacticos hanno ufficializzato l’acquisto dell’attaccante dell’Eintracht Francoforte.

“Il Real Madrid CF e l’Eintracht Frankfurt hanno acconsentito al trasferimento del giocatore Luka Jović, in attesa delle visite mediche.

Il giocatore sarà legato al club per le prossime sei stagioni, fino al 30 giugno 2025″.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Dopo diverse settimane di trattative, il club di Florentino Perez è riuscito a chiudere definitivamente l’affare per il serbo, soffiato al Barcellona.

Le Merengues completano una trattativa per 60 milioni di euro per la giovane rivelazione della stagione che, a soli 21 anni, ha segnato 27 gol e realizzato 7 assist in 48 presenze stagionali, arrivando anche in semifinale di Europa League.

Il club tedesco ha salutato il calciatore con una serie di Tweet.

“La partenza di Luka Jovic è fissata. Il cacciatore di gol si trasferisce al Real Madrid e firma un contratto quinquennale”.

“Grazie per il tuo lavoro, macchina da gol! Ti auguriamo grande successo a Madrid!”. 

Anche il direttore sportivo Fredi Bobic ha rilasciato delle dichiarazioni.

“Da un punto di vista sportivo, Luka Jovic è una grande perdita per noi. La sua esplosività e il suo fiuto del gol sono stati sotto gli occhi di tutti in Europa”.

Il Real Madrid ha dunque trovato l’alternativa a Karim Benzema e con Jovic è arrivato il terzo colpo ufficiale dopo quelli di Rodrygo, ala sinistra, e Militao, difensore centrale, in attesa di chiudere anche per Hazard nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Il Real Madrid scarta Neymar per lo scandalo stupro.