Olanda-Inghilterra diretta tv in chiaro e streaming RaiPlay, Nations League oggi dalle 20.45

Le probabili formazioni di Olanda-Inghilterra

Olanda-Inghilterra è la seconda semifinale della Nations League 2019 in programma oggi giovedì 6 giugno allo Estádio Afonso Henriques di Guimarães con calcio d’inizio dalle 20.45. Chi vince affronterà, in finale, domenica 9 giugno, il Portogallo che si è imposto 3-1 sulla Svizzera grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo.

L’Olanda si è qualificata alla fase finale di Nations League vincendo il gruppo 1, lo stesso dei campioni del mondo della Francia e della Germania, entrambe battute in casa rispettivamente 2-0 e 3-0. L’Inghilterra, invece, ha primeggiato nel girone 4 con Croazia e Spagna. Decisiva, la vittoria in trasferta, 2-3, contro le Furie Rosse a Siviglia.

Si prospetta una sfida davvero interessante a Guimaraes tra il talento e la freschezza degli Orange e l’esperienza dei Leoni di Southgate guidati da Kane e Sterling in attacco. La buona notizia per gli appassionati è che sarà possibile vedere Olanda-Inghilterra gratis e in chiaro sia in streaming che in diretta tv. Di seguito vi spiegheremo come.

DIRETTA TV OLANDA-INGHILTERRA NATIONS LEAGUE OGGI 6 GIUGNO 

La diretta tv di Olanda-Inghilterra di Nations League sarà visibile su Rai 3 dalle 21 con pre e post partita su Raisport.

OLANDA-INGHILTERRA STREAMING NATIONS LEAGUE OGGI 6 GIUGNO

La diretta streaming gratuita di Olanda-Inghilterra è disponibile su Raiplay, il servizio che trasmette l’intero palinsesto delle tre reti Rai da sito e applicazione per dispositivi Android e IOS. Per visionare i contenuti è necessario selezionare il canale interessato dal menù Dirette.

LEGGI ANCHE –  Olanda-Inghilterra, le probabili formazioni