Guardiola-Juventus, il giornalista Rai, Paolo Paganini svela nuovi particolari.

Pep Guardiola non è ancora tramontata l'ipotesi Juventus
Pep Guardiola non è ancora tramontata l’ipotesi Juventus

Ci sono anche le parole dette ieri dal ds della Juventus Fabio Paratici a tenere ancora vive le speranze di un sogno per il popolo bianconero. “Valutiamo una serie di profili. Abbiamo le idee chiare”. Non è ancora detta l’ultima parola sulla questione Pep Guardiola-Juventus, nonostante i depistaggi, le fake news di presunti agenti che in rete alimentano il tam tam. Nonostante il diretto interessato continui a dire che resta in Premier. 

La questione è molto delicata, ci sono in ballo sponsor, la Borsa e due club di grandissimo livello internazionale. La linea scelta sopratutto dalla Juve è quella della cautela, Guardiola è il regalo che il presidente Andrea Agnelli vorrebbe fare ai tifosi, Maurizio Sarri è invece il piano sul quale da tempo lavora Paratici. La trattativa con il tecnico del Chelsea può decollare da un momento all’altro ma prima bisogna tentare l’impossibile per arrivare allo spagnolo del City. E poi c’è sempre in ballo l’eventuale sostegno dell’Adidas all’operazione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Questa mattina il collega della RAI, Paolo Paganini sul suo profilo Twitter ha confermato che la questione Guardiola-Juventus appunto, non è ancora finita.

Da tempo in casa City si attendono gli sviluppi della inchiesta UEFA sulla questione del Fair Play Finanziario per il quale i Citizens rischiano lo stop o una multa altissima. Il verdetto dovrebbe arrivare proprio in questi giorni. Ma non è tutto: il club in caso di partenza dell’allenatore catalano sta cercando il sostituto ed il nome più caldo è quello di Mauricio Pochettino. Ore di attesa estenuanti ma la sensazione è che a breve avremo tutti la risposta che attendiamo e finalmente sapremo la verità.

LEGGI ANCHE – Sportitalia rivela: Ramadani cena a Milano. Sarri-Juventus, stretta finale sui dettagli