Juventus, Guardiola chiude ai bianconeri: “Klopp? L’anno prossimo in Premier partiremo alla pari”.

Pep Guardiola no alla Juventus
Pep Guardiola no alla Juventus

Pep Guardiola scioglie ogni dubbio e di fatto mette la parola fine alla possibilità di trasferirsi alla Juventus. 

Il tecnico del City, ieri a Madrid per la sfida di basket tra i padroni di casa e il Manresa, ha di fatto confermato la sua permanenza al Manchester City

Premier League: “Ci sono tante squadre forti, con Klopp c’è una bella rivalità. Ma non solo con lui ed il Liverpool. Ci sono almeno 5 squadre forti ed è per questo che la Premier League. La prossima stagione ripartiremo da zero e vedremo cosa succederà”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Barcellona: “Valverde è un allenatore spettacolare, a parte la grande amicizia che ci unisce. Ha fatto un ottimo lavoro. E’ vero che ha perso in Champions League, ma perdiamo tutti. Ma la sua squadra ha vinto due campionato consecutivi e fa un buon calcio, spero continui. Con lui il Barcellona resta fedele al suo stile.

Le parole di Guardiola sono una risposta a quanto dichiarato da Klopp, che l’avrebbe chiamato dopo la conquista della Champions League. L’allenatore catalano sembra chiudere definitivamente la porta alla Juventus. Salvo clamorose sorprese, sarà Sarri il nuovo tecnico dei bianconeri. L’annuncio potrebbe esserci domani.

Leggi anche – Juventus, Paratici: “Mai pensato a Guardiola. Allenatore? Aspettiamo la fine delle Coppe per rispetto”. VIDEO