Federer-Wawrinka streaming e diretta tv Roland Garros, dove vedere il match oggi 4 giugno

federer-tennis-roland-garros

Federer-Wawrinka è il match più atteso dei quarti di finale del Roland Garros 2019. L’incontro si gioca oggi, martedì 4 giugno, sul Suzanne Lenglen con inizio fissato alle ore 14.  Si gioca per un posto nella semifinale della parte bassa del tabellone contro il vincente di Nadal-Nishikori, in campo, nel pomeriggio sullo Chatrier.

Quello odierno sarà il confronto n°26 tra Federer e Wawrinka. Roger conduce largamente 22-3 anche se, va ricordato, le tre vittorie di Wawrinka sono arrivate tutte sul rosso, due volte a Montecarlo e l’ultima, nel 2015, proprio a quarti di finale del Roland Garros con un netto 3-0 che poi ha lanciato Stan alla vittoria del torneo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI FEDERER-WAWRINKA

DIRETTA TV FEDERER-WAWRINKA ROLAND GARROS OGGI 4 GIUGNO

Per vedere Federer-Wawrinka in diretta tv occorre possedere un abbonamento al pacchetto Sport di Sky. Il match, infatti, come tutti quelli del Roland Garros è un’esclusiva di Eurosport. L’emittente sportiva paneuropea trasmetterà l’evento dalle 14 con pre e post partita curato da Mats Wilander e Barbara Schett.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

STREAMING FEDERER-WAWRINKA, QUARTI ROLAND GARROS OGGI 4 GIUGNO

Per la diretta streaming di Federer-Wawrinka è possibile usufruire di Eurosport Player, il servizio streaming che trasmette l’intero palinsesto di Eurosport su pc sul sito omonimo o app per dispositivi mobili. Per accedere a Eurosport Player è necessario sottoscrivere una delle modalità di abbonamento previste. Con il pass mensile, acquistabile con un metodo di pagamento consentito, sarà possibile assistere non solo al match odierno ma anche ai restanti quarti di finale, alle semifinali e alle finale dei tornei maschili e femminili.

LEGGI ANCHE – Fognini eliminato da Zverev (Video highlights)