Home Calcio Fatal Verona per il Cittadella. L’Hellas prende il posto del Chievo!

Fatal Verona per il Cittadella. L’Hellas prende il posto del Chievo!

CONDIVIDI
Il poderoso tifo veronese
Il poderoso tifo veronese

Samuel Di Carmine prende per mano il Verona e lo trascina in Serie A. Samuel è figlio d’arte, suo padre Emidio (nato ad Amatrice) era la riserva di Gigi Riva nel Cagliari scudettato dei primi anni settanta!

Quando sembra durissima per i “mastini” segnare il secondo gol, ecco la magia di Samuel Di Carmine con una rete di tacco alla Crespo che esalta i 25mila del Bentegodi.

Scende in B il Chievo di Campedelli e Pellissier e sale l’Hellas. Verona dunque resta nella massima serie nazionale ed il suo pubblico è pronto a vivere la festa sulle sponde dell’Adige.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Un estate bollente piena di mercato e code ai botteghini per vedere di nuovo le sfide infuocate contro il Napoli, l’Atalanta, la Roma, il Brescia ed il Milan.

Anche i tifosi del Genoa vivranno due gare roventi per via dello storico gemellaggio fra tifosi gialloblù e doriani.

Onore delle armi al mai domo Cittadella di Roberto Venturato con ben 3 mila tifosi granata al seguito! Un grazie anche a Fabio Grosso ma soprattutto al nuovo arrivato sulla panchina scaligera: AlfredoCiccioAglietti, al comando di questa stupenda cavalcata superando in fila: Foggia, Perugia, Pescara e Cittadella!

LA BANDA DEL PAZZO: Serie B, le pagelle di Verona-Cittadella: Laribi trascina, Di Carmine cinico

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore