Pochettino: “Rido di quelli che dicono che siamo qui solo per fortuna!”

Llorente festeggia con Pochettino
Llorente festeggia con Pochettino

A poche ore dalla finale di Champions, a Madrid è tutto pronto per il secondo e più importante derby inglese nelle finali europee.

Il manager argentino, ex Espanyol, Mauricio Pochettino si è così espresso intervistato dai media spagnoli e ripreso da Marca:

RIDERE DI TE: “Mi viene da ridere quando sento certe persone che dicono che siamo arrivati fin qui a Madrid solo per fortuna, perché siamo solamente fortunati e per questo siamo in finale di Champions”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

SPURS AIUTATI DALLA BUONA SORTE E DAL VAR?

INVIDIA: “Noi intanto siamo qua a giocarci la Champions. Queste voci mi fanno solo ridere perché noi siamo stati superiori al Manchester City! Se poi il gol di Aguero era in fuorigioco, era fuorigioco e basta, è stato così. Si deve aver fiducia del VAR ed io ce l’ho!”.

PRIMA MEZZORA: “Anche in semifinale contro l’Ajax gli episodi sono stati favorevoli per noi ma li abbiamo colti al volo e dimostrato di poter esserci fino in fondo. Solo nei primi 30 minuti, sia con il City che contro l’Ajax abbiamo sofferto, ma poi abbiamo fatto la nostra partita senza pensieri”.

LA PRIMA o LA SESTA? Liverpool vs Tottenham: finale inedita, derby inglese in salsa spagnola!