Milan, la Curva Sud saluta Gattuso: “Rimarrai sempre uno di noi”.

Curva Sud Milan Gattuso
Comunicato Curva Sud Milan per Gattuso.

La Curva Sud del Milan saluta Gattuso con un messaggio. 

Il tecnico dei rossoneri ha ufficializzato nel pomeriggio di ieri le proprie dimissioni. Con lui ha salutato anche Leonardo. La frangia di tifo rossonero ha speso numerose parole per omaggiare l’operato del Campione del Mondo 2006 in un anno e mezzo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

“Ancora una volta le strade del Milan e di Gattuso si dividono e in questa occasione per la Curva Sud è un saluto più amaro rispetto all’addio di Gennarino al calcio giocato quando, commosso ed emozionato, guardò per l’ultima volta da calciatore la curva che tanto lo aveva amato e verso la quale aveva sempre dimostrato rispetto e stima.

Non spetta a noi giudicare il lavoro di Gattuso allenatore, a noi interessa l’uomo. In panchina ha sofferto come noi, ha esultato come noi, ha pianto come noi perché lui è uno di NOI.

La scelta di Gattuso di dimettersi da allenatore “non è stata semplice ma è stata ponderata” e la Curva Sud non può che rispettare, con un nodo in gola, la decisione di un uomo vero e di un milanista vero, augurando a Ringhio tutta la fortuna del mondo per il proseguimento della sua carriera di allenatore. Da parte nostra, salutando Gennarino Gattuso per l’ultima volta, resta il rimpianto di non aver potuto vincere un trofeo insieme a lui.

Buona fortuna Gennarino Gattuso, con il Milan nel cuore sempre.
E chissà che un giorno, grazie a quei giri strani che fanno certi amori, il Milan e Gattuso possano incontrarsi di nuovo e stavolta vincere insieme: avranno la Curva Sud al loro fianco, come è sempre stato e sempre sarà”.

LEGGI ANCHE: Milan, Gazidis: “Niente Campos, voglio Maldini nuovo dt. No ai top player, ma talenti che lo diventino qui”.