Juventus, Allegri: “Ronaldo assente per la Nazionale. Ci vedremo su altri schermi”.

Massimiliano Allegri Juventus vigilia Sampdoria
Massimiliano Allegri Juventus vigilia Sampdoria

Massimiliano Allegri parla in una conferenza stampa lampo, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, in programma domani alle 18 a Marassi. 

Per il tecnico toscano sarà l’ultima gara sulla panchina dei bianconeri. Diversi i nomi che circolano in questi giorni, il favorito sembra  Maurizio Sarri.

Formazione: “Pinsoglio in porta, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereyra, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente nelle prossime settimane verrà operato”.

Saluti: “Vi ringrazio tutti, poi ci vedremo prossimamente su altri schermi. Ronaldo non viene, deve riposare perchè ha la Nazionale. Alcuni sono squalificati, Cancelo e Mandzukic si sono rifatti il naso, Douglas Costa lo rivedete il prossimo anno. Spinazzola ha un problema al flessore ma vediamo domani”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sfida: “Dobbiamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato per il quale va dato merito a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere il sole, con la crema sennò mi rincoglionisco. Grazie di tutto”.

Leggi anche – La Juventus di Sarri: torna Higuain, intoccabili Dybala e Pjanic. Pochettino si defila