Coppa del Re, Messi: “Vogliamo il doblete. Vorrei che restasse Valverde”

Messi in conferenza stampa prima della finale di Copa Del Rey
Messi in conferenza stampa prima della finale di Copa Del Rey

Leo Messi non parlava in una conferenza stampa da ben 4 anni, era il 2015 ed il Barça aveva appena vinto la sua ultima Champions contro la Juventus.

Nuova vita e barba meno folta per il genio argentino che si appresta a giocare la finale di Coppa del Re contro il Valencia nella gara secca nello stadio del Betis Siviglia!

LA NOTTE DI LIVERPOOL: “Per noi era importante vincere la Champions, tutto il mondo diceva che avremmo vinto noi. La gara di Anfield è stata un disastro per me e per tutto lo spogliatoio, eravamo senza parole. Un colpo durissimo”.

COPA DEL REY: “Abbiamo un avversario molto difficile, è una finale e dobbiamo tenere la testa a posto. Viverla e giocarla senza pensare a nient’altro. Ora abbiamo la possibilità e la volontà di fare la doppietta, il doblete Liga e Coppa di Spagna. Non è una cosa da tutti i giorni e vogliamo vincere contro il Valencia ed alzare la coppa. Per noi e per tutti i nostri tifosi”.

BILANCIO: “Come capitano è stato un anno spettacolare. Abbiamo vinto il campionato, siamo nella finale della Coppa del Re. Purtroppo la Champions ha rovinato la festa”. 

RESTARE AL BARCA: “Certo che voglio stare a Barça. Ho anche avuto molte delusioni con la selezione Argentina e continuo a provare a vincere. Nulla mi fa pensare di lasciare il Barcellona”. 

VALVERDE: “Mi piacerebbe che Ernesto Valverde continui ad allenare il Barça. Ha fatto un lavoro incredibile”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

NEWS AZULGRANA: Inter, Rakitic spegne le speranze: “Voglio rimanere al Barcellona, mai avuto dubbi”.