Inter, Rakitic spegne le speranze: “Voglio rimanere al Barcellona, mai avuto dubbi”.

Inter Rakitic Barcellona
Ivan Rakitic si allontana dall’Inter.

Ivan Rakitic gela l’Inter per rimanere al Barcellona.

In un’intervista per El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende Blaugrana, il centrocampista croato ha definitivamente allontanato le voci di mercato che l’hanno accostato ai nerazzurri da diverse settimane.

Cessione: “E’ una situazione che non è stata creata da me. Da parte mia non ci sono dubbi. Ho tre anni di contratto e qui è dove voglio stare, dove sono felice e contento. Sto facendo molto bene e non ho nessun tipo di ripensamento. Capisco che ognuno abbia la propria opinione, la rispetto, ma non ho mai pensato di andarmene”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Inter: “Non so perchè mi accostino ai nerazzurri. Non so nemmeno spiegarlo. Ho grande rispetto per le altre squadre, e l’Inter è una di queste, abbiamo anche giocato contro di loro quest’anno. Lì ci sono i miei compagni di Nazionale, però questo non vuol dire nulla. Sono dove voglio essere e se pensano a me è solo perchè sto facendo le cose bene, ma sono felice al Barça così come le mie bambine e la mia famiglia. Non penso ad altro”. 

PSG: “Se dovessero ripresentarsi, prenderemo un caffè e basta. Con tutto il rispetto, sono anche lusingato da certe offerte, ma nulla di più”. 

Barcellona: “Voglio vincere un altro campionato e molti altri titoli. Vorrei una stagione perfetta come la prima, ma speriamo di poterla vivere l’anno prossimo”. 

LEGGI ANCHE: Inter, Chiesa, nerazzurri in vantaggio sulla Juventus. Derby d’Italia nel mercato.