Real Madrid, Bale: “Se vogliono che vada via mi devono pagare 17 milioni all’anno”.

Bale Real Madrid
Gareth Bale sul suo futuro.

Gareth Bale potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. 

Da diverse settimane il gallese è considerato uno dei primi nomi pronti a lasciare i Blancos a fine stagione per la rivoluzione dopo il pessimo anno appena concluso.

L’ala è stata a lungo ferma per infortunio ed in più di una circostanza ha lasciato lo stadio da solo, non salendo sul bus con il resto della squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “Radioestadio”, il giocatore avrebbe confidato all’interno dello spogliatoio la propria visione sul suo possibile addio: “Ho ancora 3 anni di contratto. Se vogliono che me ne vada dovranno pagarmi 17 milioni a stagione. Altrimenti resterò qui. E se dovessi giocare a golf, lo farò”.

Parole forti da parte dell’ex Tottenham, accusato anche di essere troppo isolato all’interno dello spogliatoio. Manchester United, PSG e proprio gli Spurs avrebbero puntato il proprio mirino sul classe ’89 e per riuscire a completare l’affare dovranno investire cifre importanti.

Le prossime settimane renderanno più chiare la situazione, con Zinedine Zidane che ha perso definitivamente la fiducia nei confronti del suo giocatore.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Ufficiale: Toni Kroos rinnova fino al 2023.