Home Calcio Real Madrid, dall’Inghilterra: “Bale si allenerà con gli Under 23 fino al...

Real Madrid, dall’Inghilterra: “Bale si allenerà con gli Under 23 fino al suo addio”.

CONDIVIDI
Bale Real Madrid
Gareth Bale sempre più lontano dai Blancos.

Il Real Madrid potrebbe far allenare Bale con la primavera fino alla cessione. 

Secondo quanto riportato dal Sun, lo staff del gallese avrebbe fatto infuriare la società spagnola, che sarebbe pronta a prendere provvedimenti.

In una recente intervista, il procuratore dell’ala ha dichiarato: Non sono sicuro che Mr Zidane voglia che lui rimanga ma, al momento, Gareth vuole restare“. 

Dopo tale affermazione, i dirigenti dei Galacticos avrebbero reagito negativamente, decidendo di escludere il calciatore dalla prima squadra per farlo allenare con gli Under 23.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una punizione che risulterebbe l’ennesima goccia in un vaso ormai stracolmo d’acqua e che vedrebbe Bale sempre più lontano da Madrid.

Nelle scorse settimane il calciatore non è salito sul pullman con il resto della squadra, ma la difficoltà di cessione per l’alto ingaggio resta alta.

Il Real vorrebbe inserirlo nella trattativa per Paul Pogba, essendo il numero 10 nel mirino del Manchester United, ma solo nelle prossime settimane si conoscerà meglio lo sviluppo della trattativa.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, proposto James Rodriguez al PSG. Obiettivo Neymar

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore