Serie A 37ª giornata: Lazio-Bologna, le probabili formazioni

probabili formazioni lazio-bologna
probabili formazioni lazio-bologna

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna
Lazio-Bologna è uno degli incontri in calendario per la 37esima giornata di serie A e si giocherà lunedì 20 maggio con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30. I biancocelesti giocano questo posticipo dopo aver trionfato in Coppa Italia. Il successo ottenuto a spese dell’Atalanta non ha solo consentito ai ragazzi di Inzaghi di alzare un trofeo, ma gli ha anche spalancato le porte dell’Europa League. Missione riuscita, dunque, visto che la Champions è troppo lontana a 180 minuti dalla fine. Ad ogni modo si deve chiudere nel migliore dei modi all’Olimpico e la Lazio vorrà fare risultato contro il Bologna.

I rossoblù dell’ex Mihajlovic sono riusciti ormai a portarsi ad un passo dalla matematica salvezza grazie al successo arrivato nell’ultimo turno contro il Parma. Non c’è dubbio sul fatto che Mihajlovic abbia fatto un grande lavoro, rigenerando giocatori come Destro, Sansone e Soriano. All’Olimpico il Bologna spera di poter raccogliere gli ultimi punti che gli mancano per tagliare il suo traguardo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Lazio non avrà a disposizione Radu e questo fa pensare che Inzaghi rilanci ancora dal primo minuto Wallacein difesa. Sulla destra Romulo, più fresco, dovrebbe essere preferito a Marusic mentre a centrocampo Parolo e Milinkovic sono in ballottaggio. Non è da escludere una staffetta. In avanti Correa non si tocca. Tra i pali c’è Guerrieri. Nel Bologna torna Dijks a sinistra. A disposizione pure Poli, che si gioca il posto con Dzemaili. In avanti la novità potrebbe essere Destro, ormai pienamente ristabilito.

Le probabili formazioni

Lazio: Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Badelj, Lulic, Correa, Immobile.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 37esima giornata