Nadal-Djokovic diretta tv in chiaro e streaming gratis, dove vedere la finale degli Internazionali di tennis oggi

Djokovic Del Potro Internazionali d'Italia 2017

Nadal-Djokovic è la finale degli Internazionali di tennis di Roma 2019. Un epilogo ampiamente pronosticabile alla vigilia del torneo e che rappresenta l’ennesimo capitolo di una rivalità tennistica che ha caratterizzato l’ultima decade.

Una sfida che non ha bisogno di presentazioni. E’ opportuno, tuttavia, un breve riepilogo statistico con i numeri che rendono ulteriormente quanto questo confronto sia una costante nei tornei più importanti dell’annata tennistica.

Quella odierna è la quarta finale agli Internazionali d’Italia tra Djokovic e Nadal con bilancio favorevole al serbo (2-1). Quattro le vittorie in carriera al Foro Italico per Djokovic, otto per Nadal, campione in carica. Internazionali a parte, oggi Rafa e Nole si affrontano per la 54.a volta con Djokovic in vantaggio negli head to head 28-25. L’ultimo confronto tra i due lo scorso gennaio nella finale dell’Australian Open stravinta dal serbo in tre set. Numeri impressionanti destinati, verosimilmente, ad aumentare nel corso della stagione.

NADAL-DJOKOVIC, DOVE VEDERE LA FINALE IN TV
Ampia la copertura televisiva per la finale degli Internazionali. Gli appassionati potranno vedere Nadal-Djokovic in diretta tv in chiaro sia su TV8 che su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) a partire dalle 16, maltempo permettendo. Per gli abbonati a Sky, diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena

NADAL-DJOKOVIC DIRETTA STREAMING GRATIS
Chi non potrà assistere alla finale Djokovic-Nadal degli Internazionali d’Italia 2019 in diretta tv, può usufruire della diretta streaming gratuita disponibile sul supertennis.tv o sulla app dedicata al canale della FIT scaricabile nei vari store digitali. Diretta streaming gratis di Djokovic-Nadal anche su tv8.it mentre gli abbonati a Sky potranno usufruire del servizio SkyGo.

Dunque, una copertura tv e streaming ampia e disponibile per tutti per non perdersi nemmeno uno scambio di quella che si preannuncia una sfida che non tradirà le attese degli appassionati.

LEGGI ANCHE – Nadal e Djokovic finalisti degli Internazionali d’Italia 2019