Empoli, Andreazzoli: “Abbiamo stravinto, ora testa a San Siro!”

Andreazzoli scende dal pullman per Empoli-Torino
Andreazzoli scende dal pullman per Empoli-Torino

Gli azzurri del Presidente Corsi hanno battuto largamente il Toro di Cairo e Mazzarri. Una vittoria schiacciante per la lotta salvezza che ora inguaia sempre più il Genoa e la Fiorentina.

Ecco le parole dell’ex mister romanista, l’empolese Aurelio Andreazzoli dopo il 4-1 sui granata al Castellani:

TORO MATATO: “Abbiamo cercato di affrontare il Torino al meglio. Siamo dispiaciuti che manchi solo una partita, vogliamo continuare a giocare. La squadra ha voglia, ha ritrovato una condizione atletica accettabile ed un filo logico che aveva perso. Risultato non in discussione, sarebbe potuta finire anche con più gol di scarto oggi”.

LEZIONE A MAZZARRI: Sirigu è stato uno dei migliori in campo. Sono molto soddisfatto. Loro sono bravi a riempire l’area e a fare numerosi cross, temevamo questa situazione. Ci siamo appena sfilacciati a inizio ripresa, smettendo di fare quello che ci caratterizza. Il gol del pareggio sarebbe potuto essere una mazzata ma ci siamo ripresi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

NAPOLI-INTER: “Se oggi tiferò Napoli? Non vedrò alcuna partita stasera”.

A CASA DI SPALLETTI: “Oggi abbiamo affrontato una squadra con 60 punti, con giocatori importanti. Abbiamo stravinto e andremo a San Siro a fare lo stesso tipo di partita fatta oggi, come abbiamo sempre fatto”.

VIOLA DI PAURA: Montella: “Non ho capito l’arbitro. Manca tranquillità. Ora rimbocchiamoci le maniche”.