Home Calcio Barcellona, fatta per de Ligt. Affare da 75 milioni, nei prossimi giorni...

Barcellona, fatta per de Ligt. Affare da 75 milioni, nei prossimi giorni l’ufficialità.

CONDIVIDI
de Ligr Barcellona
Matthijs de Ligt ad un passo dal Barcellona.

Il Barcellona sta per chiudere la trattativa che porterà alla firma di de Ligt. 

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, l’affare per il centrale olandese è in dirittura d’arrivo. Il costo del cartellino oscillerà tra i 70 ed 75 milioni di euro, cifra identico a quella spesa per il compagno de Jong.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’incontro della scorsa settimana tra il giocatore ed il suo staff, con i dirigenti del Barça ha dato l’accelerata decisiva alla trattativa che potrà conoscere l’ufficialità dopodomani, al temine dell’ultima giornata di campionato dell’Eredivisie dove l’Ajax non è ancora matematicamente campione.

Al fischio finale della sfida contro il Graafshap, torneranno ad esserci contatti, quelli definitivi, con la firma del diciannovenne che, con molta probabilità, sarà il titolare al fianco di Piqué.

Nei prossimi giorni si scopriranno tutti i dettagli del contratto che porterà a compiere il definitivo salto di qualità al capitano dei Lancieri.

LEGGI ANCHE: Liga, una botta di Vidal: il Barcellona torna a vincere, Valencia quarto

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore