Juventus-Allegri, futuro in dubbio: anche Deschamps in lista

deschamps
Didier Deschamps può tornare alla Juventus

Sarà la settimana decisiva per il futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico in passato ha detto più volte che sarebbe rimasto alla Juventus. Di recente invece ha dato segnali di insofferenza, ha spiegato che vuole parlare con Andrea Agnelli e capire se c’è unità di intenti.

Negli scorsi giorni sembrava certa ormai la sua permanenza, con Antonio Conte ormai destinato all’Inter. Invece le probabilità di divorzio del tecnico livornese con la società bianconera ci sono ancora. In caso di addio, per Agnelli sarà molto dura scegliere il suo successore. Allegri è un allenatore di grande livello e a prendere il suo posto dovrà essere per forza un profilo di spessore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ma Conte è sempre più vicino all’Inter, Pep Guardiola non lascerà il Manchester City e lo stesso Jurgen Klopp non si muoverà da Liverpool. Stando alle ultime indiscrezioni, nella lista dei possibili obiettivi ci sarebbe anche Didier Deschamps. L’attuale commissario tecnico della Francia ha già allenato la Juventus nella stagione 2006-2007, la prima in Serie B dei bianconeri.

LEGGI ANCHE – Roma, spunta anche Blanc. Gli agenti del francese ieri all’Olimpico