Roma, spunta anche Blanc. Gli agenti del francese ieri all’Olimpico

laurent blanc
Gli agenti di Blanc all’Olimpico

La stagione della Roma resta viva grazie alla vittoria sulla Juventus di ieri sera. La Champions League, seppur molto difficile, è ancora possibile. Tutto dipende dai risultati dell’Atalanta e del Milan.

Intanto la società sta già programmando il prossimo anno. Dopo il no di Antonio Conte, che invece sembra molto vicino all’Inter, Francesco Totti e gli altri dirigenti stanno sondando diversi terreni. Ai tanti nomi fatti nell’ultimo periodo si aggiunge anche quello di Laurent Blanc, ex tecnico del Paris Saint-Germain e della Francia. Stando ad alcune voci di corridoio, pare che gli agenti dell’allenatore francese ieri sera erano all’Olimpico per assistere a RomaJuventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Blanc è fermo da tre anni: l’ultima esperienza è stata proprio col PSG. In questi mesi è stato accostato a squadre molto importanti, fra cui anche il Manchester United prima che venisse confermato Solskjaer. Adesso ci starebbe pensando alla Roma.

Si tratta di un profilo molto interessante, per esperienza internazionale e anche per le idee di gioco. Ma al momento è presto per poterlo considerare un obiettivo della dirigenza. La società, come già detto, sta analizzando diverse situazioni. Dopo la fine del campionato, anche per rispetto di Claudio Ranieri, si prenderanno del tempo per decidere chi dovrà essere il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE – Sarri: “Non so se resto al Chelsea”. Milan e Roma sperano