Bundesliga, gaffe della Polizia: si congratula col Bayern prima di vincere il campionato.

La Polizia di Monaco fa le congratulazioni al Bayern per la Bundesliga ancora non vinta. 

“Saremmo stati contenti se il Bayern avesse vinto il campionato questa settimana, ma sfortunatamente non è successo niente”. 

Con questo tweet sul proprio profilo ufficiale, la Polizia della città tedesca si è scusata per la gaffe fatta poche ore prima, sempre con un messaggio social, dove si è congratulata con i bavaresi per la conquista del campionato ancora non arrivata.

Il pareggio con il Lipsia e la vittoria all’ultimo minuto del Borussia Dortmund hanno rimandato il discorso scudetto alla prossima settimana, con i gialloneri dietro di solamente 2 punti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sabato prossimo il Bayern affronterà l’Eintracht Francoforte in casa, mentre il Borussia se la vedrà in trasferta contro il Monchengladbach. Due gare difficilissime, con entrambe le squadre impegnate nella corsa alla Champions League: la prima attualmente sesta a 54 punti (-1 dal quarto posto ed a pari punti con il Leverkusen) e la seconda proprio a 55.

Un intreccio che potrà decidere l’esito del campionato in solamente 90′ minuti. Il Bayern ed anche la Polizia, sperano di poter festeggiare con una settimana di ritardo.

LEGGI ANCHE: Bundesliga: pari Bayern Monaco a Lipsia, il Dortmund riapre il campionato