Fiorentina-Milan streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi alle 20.30

Gattuso Milan vigilia Fiorentina

Fiorentina-Milan è uno dei tre anticipi della 38.a giornata di Serie A, in programma, oggi sabato 11 maggio alle 20.30, allo stadio Artemio Franchi.

Le due squadre si presentano al match odierno in condizioni diametralmente opposte. La Fiorentina, a digiuno di vittorie da 10 giornate, non ha nulla da chiedere al campionato. I viola, vincitori all’andata 0-1 a San Siro con gol di Chiesa, giocheranno per l’orgoglio e per riconquistare la fiducia da parte della tifoseria gigliata che ha già annunciato un’ulteriore contestazione. Il Milan, dal canto suo, ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, per continuare a lottare per la conquista del quarto posto valido per la qualificazione in Champions League.

FIORENTINA-MILAN IN STREAMING –
Per vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming occorre possedere un account Dazn. Il match di stasera è infatti un’esclusiva dell’emittente streaming che trasmette i propri contenuti tramite la app  per smartphone e altri device mobili.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI FIORENTINA MILAN

Fiorentina-Milan è visibile in diretta streaming gratis per coloro che si registreranno per la prima volta a Dazn. I nuovi clienti potranno infatti usufruire del mese di visione gratuita offerta dal servizio.

DIRETTA TV FIORENTINA-MILAN –
Fiorentina-Milan è visibile in diretta tv sempre su Dazn per i possessori di smart tv dotati dell’applicazione o per i clienti Sky abbonati al servizio ricevibile con l’app integrata sul decoder SkyQ.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan