Serie B 38ª giornata: Verona-Foggia, le probabili formazioni

probabili formazioni Verona-Foggia
probabili formazioni Verona-Foggia

Le probabili formazioni di Verona-Foggia
Verona-Foggia è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. Partita di fondamentale importanza per entrambe le formazioni. Da un lato c’è il Verona che deve vincere per agguantare un posto nei playoff. Nell’ultimo mese il rendimento degli scaligeri è stato pessimo e sono finiti addirittura al nono posto. Ma il Foggia pure deve fare risultato perché si sta giocando la salvezza. E’ artefice del proprio destino, perché vincendo potrebbe addirittura salvarsi senza giocare i playout. Viceversa dovrà sperare di non essere sorpassato dal Venezia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Niente da fare nel Foggia per Zambelli, a destra giocherà Gerbo. Per il resto squadra fatta, con Mazzeo e Iemmello in attacco e il rientrante Kragl a sinistra. Verona che fa la conta degli assenti. Danzi e Faraoni fuori per squalifica, Pazzini e Di Gaudio verso il forfait, Bianchetti acciaccato. In avanti spazio allora per Tupta con Matos e Di Carmine.

Le probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Gerbo, Busellato, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello.
Verona (4-3-3): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Colombatto Zaccagni, Matos, Di Carmine, Tupta.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata