Home Calcio Milan, aperta la pista Simone Inzaghi, ma Di Francesco rimane in vantaggio.

Milan, aperta la pista Simone Inzaghi, ma Di Francesco rimane in vantaggio.

CONDIVIDI
Inzaghi Di Francesco Milan
Simone Inzaghi, interesse dei rossoneri.

Il Milan potrebbe puntare a Simone Inzaghi come guida tecnica per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero iniziato a sondare il terreno per l’attuale allenatore della Lazio.

Nelle scorse settimane si è vociferato per la prima volta di un suo addio, ma i rumors sono sembrati poco veritieri, ora invece, l’affare potrebbe realmente concretizzarsi, anche se Eusebio Di Francesco resterebbe in vantaggio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ieri Leonardo ha smentito l’ipotesi dell’arrivo dell’ex Roma, ma stando a fonti vicine alla squadra, risulterebbe ancora in pole position rispetto ad altri possibili arrivi.

La qualificazione in Champions League sarà senz’altro un punto cruciale per ogni tipo di accordo, con i biancocelesti attualmente all’ottavo posto, fuori dunque anche dall’Europa League, e con i rossoneri quinti.

Inzaghi piacerebbe anche all’Atalanta, in caso di un ipotetico addio di Gasperini, che però difficilmente potrà lasciare la Dea in caso di arrivo al terzo o al quarto posto.

LEGGI ANCHE: Pochettino: “Via dal Tottenham con o senza Champions”. Juventus e Milan ci pensano. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore