Liverpool, Klopp: “Abbiamo fatto la storia. Adesso pensiamo al Wolves”

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp parla dell’ultimo match di Premier League

Il Liverpool di Jurgen Klopp prova a giocarsi la sua ultima chance di vincere la Premier League

L’impresa compiuta contro il Barcellona è già archiviata in casa Liverpool. Adesso è tempo di giocare l’ultimo match di Premier League.

Il Manchester City è avanti di un punto e gioca in casa del Brighton già salvo, mentre i Reds ospitano il Wolverhampton.

Dunque il destino non è nelle mani degli uomini di Klopp, che però non vuole lasciare nulla di intentato nella sfida di domenica ad Anfield Road (ore 16:00): “Siamo concentrati sul match con i Wolves. Ho ricevuto tanti messaggi, ma nessuno parla di questo weekend. Dobbiamo resettare quanto successo in Champions e guardare a questa sfida”.

Sul Barcellona: “Non è cambiato nulla, eccetto che abbiamo una finale da giocare. Contro i blaugrana è stato un momento storico, non solo per noi, bensì per l’intera storia del calcio”.

Riscossa inglese: “Chi parla di fatturati sbaglia. Se si guarda al Tottenham si capisce che non è affatto così. Noi e gli Spurs abbiamo avuto il merito di crederci di più. Tutti si aspettavano una finale tra Barcellona e Manchester City. Stesso discorso in Europa League, dove c’erano compagini come Napoli e Valencia, che non penso siano più deboli di noi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Klopp: “Salah recuperato”

L’allenatore tedesco ha poi fatto un punto sugli infortunati:“Henderson e Robertson dovrebbero star bene. Salah si è allenato a parte in questi ultimi due giorni, oggi dovrebbe aggregarsi al resto del gruppo. Firmino invece è ancora out”.

Moreno e Sturridge: “Potrebbe essere la loro ultima partita con il Liverpool. Tuttavia non mi piace parlare di questi aspetti contrattuali in questa sede”.

LEGGI ANCHE Tottenham, Kane: “Spero di giocare la finale col Liverpool. La riabilitazione procede bene”