Tottenham, Kane: “Spero di giocare la finale col Liverpool. La riabilitazione procede bene”

Kane è stato il bomber dei mondiali 2018
Le parole di Kane

Il Tottenham ha conquistato la finale di Champions League in maniera rocambolesca. Sotto di 2-0 contro l’Ajax – e con l’1-0 di svantaggio dell’andata -, la squadra di Mauricio Pochettino è riuscita a ribaltare il risultato e a ottenere il passaggio del turno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Lucas Moura il protagonista di serata con una meravigliosa tripletta. Proprio lui – l’ultimo acquisto degli ‘Spurs’ datato gennaio 2018 – che ha preso il posto di Harry Kane nella formazione titolare. L’attaccante inglese si è infortunato ai quarti di finale contro il Manchester City, ora intensifica il lavoro di recupero con la speranza di rientrare in tempo per la finalissima del prossimo 1 giugno.

Intervistato dai microfoni della ‘BBC’, l’uragano Kane ha spiegato: “Spero di farcela, perché la riabilitazione procede bene. Ho cominciato a correre in linea dritta questa settimana e vedremo come va nei prossimi giorni, comunque se continua così sono fiducioso“. Poi ancora sulla prestazione di Lucas Moura e sull’importanza di giocare a Madrid: “Lucas ha segnato una tripletta e siamo in finale. Abbiamo battuto City e Ajax, quindi devo lavorare ancora più duramente per provare a me stesso che possono farcela a rientrare“.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Valverde in bilico. Koeman in pole, in corsa anche Ten Hag. Xavi difficile