Home Calcio Calciomercato Real Madrid, proposto James Rodriguez al PSG. Obiettivo Neymar

Real Madrid, proposto James Rodriguez al PSG. Obiettivo Neymar

CONDIVIDI
James Rodriguez rifiuta la Premier League
James Rodriguez la chiave per Neymar

Ancora poche settimane e poi il calciomercato entrerà nel vivo. Si prevede una campagna acquisti importante delle big, in particolare del Real Madrid, che vuole rifondare la propria rosa e sostituire finalmente in maniera degna Cristiano Ronaldo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Tra gli obiettivi di Florentino Perez c’è Neymar e farà di tutto per arrivarci. La chiave per riuscire ad acquistare il brasiliano è James Rodriguez, che i Blancos non vogliono tenere e lo stanno proponendo a in diverse trattative. Come è ormai noto, il Bayern Monaco non riscatterà il colombiano: arrivato due anni fa in prestito con diritto di riscatto, i tedeschi ora dovrebbero versare 40 milioni circa per l’acquisto a titolo definitivo. Ma dopo un’annata deludente, il club ha deciso di rispedirlo a Madrid.

Il calciatore piace tantissimo al PSG, come ha rivelato la ‘Bild’. Ecco quindi che, secondo quanto scrive ‘As.com’, potrebbe essere lui la chiave per concludere l’affare Neymar. Il brasiliano continua a mandare messaggio ai Blancos per trasferirsi, ma i parigini prendono tempo. In estate potrebbe concretizzarsi un’operazione incredibile. Con James protagonista.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Suarez: “Sul 4-0 sembravamo una squadra giovanile”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore