Real Madrid, proposto James Rodriguez al PSG. Obiettivo Neymar

James Rodriguez rifiuta la Premier League
James Rodriguez la chiave per Neymar

Ancora poche settimane e poi il calciomercato entrerà nel vivo. Si prevede una campagna acquisti importante delle big, in particolare del Real Madrid, che vuole rifondare la propria rosa e sostituire finalmente in maniera degna Cristiano Ronaldo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Tra gli obiettivi di Florentino Perez c’è Neymar e farà di tutto per arrivarci. La chiave per riuscire ad acquistare il brasiliano è James Rodriguez, che i Blancos non vogliono tenere e lo stanno proponendo a in diverse trattative. Come è ormai noto, il Bayern Monaco non riscatterà il colombiano: arrivato due anni fa in prestito con diritto di riscatto, i tedeschi ora dovrebbero versare 40 milioni circa per l’acquisto a titolo definitivo. Ma dopo un’annata deludente, il club ha deciso di rispedirlo a Madrid.

Il calciatore piace tantissimo al PSG, come ha rivelato la ‘Bild’. Ecco quindi che, secondo quanto scrive ‘As.com’, potrebbe essere lui la chiave per concludere l’affare Neymar. Il brasiliano continua a mandare messaggio ai Blancos per trasferirsi, ma i parigini prendono tempo. In estate potrebbe concretizzarsi un’operazione incredibile. Con James protagonista.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Suarez: “Sul 4-0 sembravamo una squadra giovanile”