Juventus, dalla Spagna: “Real Madrid su Kean. Pronti 50 milioni”.

Moise Kean Juventus Real Madrid
Moise Kean Juventus Real Madrid

Moise Kean diventa un obiettivo del Real Madrid, secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna. 

La voce sull’interessamento delle Merengues circola da un po’ di tempo. L’esplosione del giovane attaccante stuzzica la Casa Blanca, anche per continuare la politica di ingaggio di giovani talenti. In base a quanto scrive la rivista digitale iberica Don Balon il nome dell’attaccante classe 2000 sarebbe finito nella lista del tecnico Zidane che vedrebbe e in lui il centravanti giusto per il futuro e forse anche del presente.

Il giocatore starebbe pensando all’ipotesi Real, innanzitutto per il prestigio del club, poi anche perchè in Italia ancora si verificano episodi di razzismo. Resta vivo il ricordo di quanto accaduto a Cagliari, dove ha ricevuti insulti discriminatori dai tifosi sardi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il club di Florentino Perez sarebbe disposto a sborsare una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Sembra comunque difficile che la Juventus ceda il suo gioiellino. Peraltro, il club bianconero ha ottimi rapporti con Mino Raiola, agente del giocatore. A breve è probabile che le parti s’incontrino per il prolungamento del contratto, scadente nel 2020. Quando c’è di mezzo il Real Madrid, è opportuno giocare d’anticipo.

Leggi anche – Juventus, Kean, l’Inter vuole soffiarlo ai bianconeri. Marotta incontra Raiola.