Home Calcio Juventus, Kean, l’Inter vuole soffiarlo ai bianconeri. Marotta incontra Raiola.

Juventus, Kean, l’Inter vuole soffiarlo ai bianconeri. Marotta incontra Raiola.

CONDIVIDI
Moise Kean Juventus nel mirino dell'Inter
Moise Kean Juventus nel mirino dell’Inter

L’Inter prova a strappare Moise Kean alla Juventus.

L’ad nerazzurro Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio nei giorni hanno incontrato l’agente del giovane attaccante Mino Raiola, come rivela Il Corriere dello Sport. Il giocatore ancora non ha rinnovato con i bianconeri e i dirigenti nerazzurri vogliono giocare d’anticipo, puntando ad ingaggiarlo per il 2020, quando sarà un parametro zero.

La Juventus comunque presto discuterà il prolungamento con il procuratore del 19enne. Nel mirino del ds bianconero Paratici ci sono però Icardi e Skriniar, quindi Marotta potrebbe chiedere proprio l’inserimento di Kean in un’ipotetica trattativa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Raiola in passato ha fatto affari con l’Inter ai tempi di Ibrahimovic, Balotelli e Maxwell. Dopo anni di pausa, i rapporti sono tornati di nuovo buoni. Il potente agente assiste Pinamonti, uno dei giovani più interessanti del momento,  nerazzurro in prestito al Frosinone.

Leggi anche – Juventus, Allegri: “Messi? Noi abbiamo Ronaldo. Il futuro di Kean dipende da lui”. 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore