Home Calcio Juventus, dalla Spagna: “Il Real Madrid tenta l’approccio per Kean”.

Juventus, dalla Spagna: “Il Real Madrid tenta l’approccio per Kean”.

CONDIVIDI
Kean Real Madrid
Moise Kean nel mirino dei Blancos.

La Juventus potrebbe perdere Moise Kean, osservato ora dal Real Madrid. 

L’attaccante dei bianconeri è senza dubbio uno dei giocatori più discussi del momento. Il diciannovenne sta collezionando una serie di record per la sua età: dalla Serie A, alla Champions League, fino alla Nazionale.

Il classe 2000, autore di 5 goal ed un assist in 9 presenze in questa stagione, è entrato nelle grazie di numerosi club in tutta Europa e secondo OK Diario, anche il Real Madrid si sarebbe inserito nella lista delle pretendenti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I Blancos sono alla ricerca di un attaccante che possa crescere sotto l’ala di Karim Benzema per poi riuscire a diventare il titolare inamovibile nelle successive stagioni.

Kean ha un contratto valido fino al 2020 con i bianconeri, ma la società di Andrea Agnelli tenterà di prolungare l’accordo per puntare anche in futuro sul giocatore.

Florentino Perez ed il suo staff, però, rimarrebbero vigili sulla vicenda e potrebbero tentare in ogni caso un affondo in estate, per portare il calciatore alla corte di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, caso Kean: niente sanzione al momento, ma ci saranno nuove indagini

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore