Milan-Bologna streaming e diretta tv, dove vedere la partita oggi alle 20.30

Krzysztof Piątek Milan Bolisega
Krzysztof Piątek

Milan-Bologna si affrontano oggi lunedì 6 maggio alle 20.30 nel posticipo che conclude il programma della 35.a giornata di Serie A.

Match importante quello odierno a San Siro. Il Milan ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, per continuare a inseguire il quarto posto e la conseguente qualificazione alla Champions League. Con i tre punti, i rossoneri possono raggiungere la Roma (fermata 1-1 dal Genoa) al quinto posto (con il vantaggio degli scontri diretti) e mantenersi a -3 dall’Atalanta, quarta, corsara all’Olimpico con la Lazio (1-3). La vittoria dell’Empoli contro la Fiorentina ha riaperto i giochi in zona salvezza. Pertanto, il Bologna, ora a +5 dai toscani, con un risultato positivo a San Siro potrebbe, di fatto, ipotecare l’obiettivo stagionale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TEMPO REALE DI MILAN-BOLOGNA

DOVE VEDERE MILAN-BOLOGNA – Il match è un’esclusiva di Sky. Per vedere in diretta tv Milan-Bologna bisogna, pertanto, sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 1 (canale 251). Prevista la solita copertura con ampio pre e post partita con approfondimenti, interviste e collegamenti da studio

MILAN-BOLOGNA STREAMING – Per i clienti di Sky, sarà possibile vedere Milan-Bologna in diretta streaming con l’applicazione SkyGo disponibile per dispositivi mobili. I non abbonati possono acquistare la visione della partita in streaming registrandosi al sito di Sky, Now Tv. Requisiti necessari, una buona connessione web e il possesso di un metodo di pagamento accettato.

LEGGI ANCHELotta Champions, il calendario a confronto di Milan, Inter, Atalanta, Roma, Lazio e Torino