Inzaghi: “Troppi errori, l’Atalanta ha meritato. C’è l’obbligo di andare in Europa League” VIDEO

Le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha rilasciato la solita intervista post partita dopo la sconfitta della sua Lazio contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.

LA PARTITA – “Penso sia stata una buona partita a buoni ritmi. Abbiamo commesso errori individuali e la partita si è decisa lì. Può succedere di sbagliare, ma ci siamo disuniti. Loro sono stati bravissimi. Ma fino al loro secondo gol abbiamo fatto buone ripartenze. Hanno meritato di vincere perché sono stati più convinti“.

EUROPA – “Se ci arriveremo? Penso di sì. Facciamo la corsa per rimanere in Europa, che venga dalla Coppa Italia o dalla classifica. Mancano nove punti alla fine. Il nostro obiettivo è che passi per il campionato e non solo per la coppa. Io penso che ci arriveremo, abbiamo due squadre. Una squadra come la nostra deve centrare un posto UEFA, per forza“.

ERRORI – “Secondo me abbiamo approcciato bene la partita. Dovevamo fare di più dopo il vantaggio, fare il compitino non sbaglia. L’Atalanta ha fatto di più. Abbiamo commesso errori individuali che di solito non si fanno. E abbiamo pagato, a caro prezzo. Noi siamo stati pericolosi, nella ripresa abbiamo commesso degli errori che non possiamo permetterci“.

WALLACE – “Si è infortunato sul campo, è tornato bene a Genova ed è tornato benissimo. I fischi? Sì, lo hanno frastornato. Sono errori da non commettere“.

LEGGI ANCHE – Premier League: vince il Chelsea, segna Higuain. Sarri è terzo! United, corsa Champions finita