Serie B 37ª giornata: Venezia-Pescara, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Venezia-Pescara

Le probabili formazioni di Venezia-Pescara
Venezia-Pescara è uno dei match in calendario per la 37esima giornata del campionato di serie B e si giocherà sabato 4 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Da un lato c’è un Venezia che deve fare di tutto per giocarsi la salvezza ai playout, dall’altro un Pescara che deve solamente cercare di ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei playoff. Una sfida dove il pareggio serve davvero a poco.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Venezia recupera Bruscagin e Bentivoglio, ma al massimo andranno in panchina. Lombardi è squalificato, niente da fare per Garofalo e Pinato. Insomma Cosmi ha davvero gli uomini contati per questo incontro. Zennaro o Rossi come partner di Bocalon in attacco? Fiducia in Mazan e Zampano sulle corsie esterne. Il Pescara non può contare su Del Sole, Campagnaro e Memushaj, quest’ultimo squalificato. In difesa potrebbe tornare Gravillon. A centrocampo spazio a Bruno, in attacco Capone e Marras si giocano un posto. Gli altri due titolari saranno Sottil e Mancuso.

Le probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Domizzi, Coppolaro; Zampano, St.Clair, Schiavone, Segre, Mazan; Zennaro, Bocalon.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Gravillon, Scognamiglio, Ciofani; Brugman, Bruno, Crecco, Capone, Mancuso, Sottil.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg