Serie A 35ª giornata: Udinese-Inter, le probabili formazioni

probabili formazioni Udinese-Inter

Le probabili formazioni di Udinese-Inter
Udinese-Inter è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà sabato 4 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. E’ una delle partite più delicate che vedremo in questo turno di campionato. L’Udinese ha 33 punti ed è quartultima, con appena 4 punti di vantaggio sull’Empoli. I friulani oggi sarebbero salvi, ma rischiano di essere ancora risucchiati verso il basso. Di contro però c’è un’Inter che non ha ancora conquistato la matematica qualificazione alla prossima Champions League e andrà in Friuli con il chiaro intento di portarsi a casa i tre punti. Impresa che appare alla portata.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In casa Udinese è squalificato Samir, per cui in difesa potrebbe giocare Nuytinck dal primo minuto. D’Alessandro agirà a destra, con Sandro in cabina di regia. Pussetto in avanti non si tocca, Lasagna e Okaka si giocano un posto. L’Inter schiererà la sua formazione tipo, con l’unico dubbio che riguarda l’attacco. Gioca Icardi o Spalletti sceglierà Lautaro Martinez?

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg