Barcellona, Messi: “Liverpool pericoloso. Per me è un momento molto bello”.

Leo Messi Barcellona decima Liga
Messi trascina il Barcellona

Messi trascina il Barcellona nella semifinale d’andata contro il Liverpool, doppietta per lui e gol di Suarez a impreziosire una gara sontuosa. 

Il Barcellona ha battuto il Liverpool con un Leo Messi che è tornato – forse non ha mai smesso – ad incantare pubblico e compagni. Doppietta e Reds battuti, con il tocco di Suarez. E sono tre, stasera. Seicento, per la Pulce, in carriera. Campione, entità trascendentale del calcio, cifre impressionanti e umiltà congeniale ai veterani. Il suo commento a fine gara è la testimonianza che i blaugrana ci sono e vogliono prendersi tutto il possibile, dopo aver conquistato la Liga:

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

“Abbiamo avuto occasioni per segnare ancora di più, ma dobbiamo essere contenti questa sera perché dobbiamo andare a casa loro. Partita intensa, continui cambi di fronte. Bravi a fronteggiarli dopo un inizio di fatica, ma dobbiamo andare bene anche al ritorno. Non sarà facile perché, malgrado il risultato largo, loro hanno giocato bene nel secondo tempo. Noi meglio nel primo”.

I 600 GOAL: “Testimoniano un momento molto bello. Il mio secondo goal è stato spettacolare, è vero, ma sono anche stato fortunato a trovare l’angolo giusto. Non abbiamo ancora vinto,  dobbiamo godercela restando uniti. Non è bello essere fischiato come è successo a Coutinho, per vincere è importante appoggiare tutti”.