Serie B 36ª giornata: Carpi-Cremonese, le probabili formazioni

Pallone Serie A
le probabili formazioni di Carpi-Cremonese

Le probabili formazioni di Carpi-Cremonese
Carpi-Cremonese è una delle partite in programma per la 36esima giornata di serie B e si giocherà mercoledì 1 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Dopo essere andato a vincere sul campo della Salernitana nell’ultimo turno il Carpi è tornato a credere nella salvezza o quantomeno nella possibilità di giocarsi poi tutto ai playoff. Del resto il quartultimo posto dista solo tre punti e quindi gli emiliani devono quantomeno provarci. Il problema è che il suo avversario, la Cremonese, in questo periodo sta viaggiando a cento all’ora e ha messo nel mirino i playoff, che distano solamente un punto. Partia dunque che sarà incandescente.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Carpi gioca Marsura a centrocampo mentre Crociata agirà nel ruolo di trequartista. Il dubbio è in avanti, dove Cissè ha guadagnato posizioni a spese di Arrighini. Non è da escludere una staffetta tra i due. Nella Cremonese manca il centrocampista Castrovilli che sarà sostituito da Castagnetti. In attacco potrebbero trovare spazio Carretta e Montalto.

Le probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Vitale, Marsura; Crociata; Arrighini.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Carretta, Montalto.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata