Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata

Lecce, Serie B
Il prossimo turno di serie B
La serie B non si ferma davvero mai. Mercoledì 1 maggio è infatti in programma un turno infrasettimanale, valido per la 36esima giornata del torneo cadetto. Sono rimaste solamente tre gare da disputare ma ancora i giochi sono apertissimi, sia in testa che nelle zone basse della graduatoria.

Un match fondamentale nell’ultima giornata è stato Lecce-Brescia. I salentini si sono imposti di misura e ora sono primi in graduatoria proprio insieme alle rondinelle. Il Lecce però dovrà ancora osservare un turno di riposo. Il Palermo continua a sperare, dunque, di poter agguantare una delle due battistrada, anche se il ritardo di 5 punti sarà difficile da colmare in sole tre gare.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Molto accesa si preannuncia anche la lotta per il settimo e ottavo posto, che danno diritto all’accesso ai playoff. Anche l’Ascoli, che ha 43 punti, può ancora sperare. Molto delicata anche la situazione in zona retrocessione. Il Carpi è tornato a sperare, mentre il Crotone si è preso un buon vantaggio andando a vincere a Venezia. Al momento i lagunari giocherebbero il playout con il Livorno, ma tutto può ancora succedere in questa serie B così appassionante.

Le partite della 36esima giornata di serie B

Palermo-Spezia, Carpi-Cremonese, Cosenza-Venezia, Crotone-Benevento, Foggia-Salernitana, Padova-Lecce, Perugia-Cittadella, Verona-Livorno, Brescia-Ascoli.

LEGGI ANCHE Serie B, il Lecce batte il Brescia. La Serie A è davvero a un passo